"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

sabato 28 aprile 2012

AEROPORTO CANOVA - OSSERVAZIONI

La sezione di Treviso di Italia Nostra in coordinamento con il Comitato per la Riduzione dell'Impatto Ambientale dell'Aeroporto di Treviso è a disposizione di tutti coloro che intendono presentare OSSERVAZIONI al MASTERPLAN per l'ampliamento dell'attività dell'aeroporto CANOVA di Treviso.

Il proponente è ENAC e la scheda di sintesi per è disponibile presso il sito della Regione Veneto relativo al progetto 1/2012.

La documentazione a disposizione di tutti è scaricabile presso lo stesso sito regionale o cliccando direttamente documentazione di progetto.

La scadenza per la presentazione delle osservazioni è prevista per il giorno 8 maggio 2012.

Maggiori informazioni possono essere richieste direttamente a ITALIA NOSTRA TREVISO alla mail treviso@italianostra.org mettendo come oggetto della mail "aeroporto canova".

Prossimo incontro di analisi ed informazione sulla questione è previsto in sede (ex Scuderie di Palazzo Bomben in via Cornarotta a Treviso) per lunedì 30 aprile dalle ore 17 alle ore 20 (salvo disdette che saranno comunicate sul blog)


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..