"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

sabato 6 febbraio 2010

LINFA PER ITALIA NOSTRA

La nostra associazione sta per trovare una stabile dimora cioè una sede presso un annesso della Fondazione Benetton in via Cornarotta a Treviso, ma rischi di lasciarla "vuota"!!
Riteniamo che debbano essere urgentemente trovate "forze fresche", linfa, per l'attività di ITALIA NOSTRA, pena un lenta... agonia.

Oltre all'impegno che già ciascuno di Voi dà in maniera gratuita e che deve ovviamente fare i conti con i "colpi" della vita, Vi chiediamo un piccolo sforzo:

un contatto con una o due persone di età inferiore ai 30 anni 
per un successivo incontro specifico da organizzare
Dateci la mail o telefono delle persone...

L'obiettivo è quello di rendere l'associazione ITALIA NOSTRA uno strumento a disposizione di un gruppo di giovani, che insieme a tutti noi, possano iniziare una loro attività di impegno civile su temi ambientali.

Non è la solita "battaglia" contro gli scempi che si susseguono., è una fondamentale azione per non perdere di vista l'obiettivo principale di ITALIA NOSTRA.

Mercoledì 10 febbraio ci incontreremo a Biadene , di fronte al campanile della chiesa vecchia, a casa di Sergio Costanzo per un direttivo allargato proprio su questo tema. Attendiamo nomi e partecipazione

Info: sergio ha pastasciutta, vino e pane, io porto il ragu' e polenta.... qualcuno pensi a salame formaggio..

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..