"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

domenica 13 dicembre 2009

E' MORTO RINO RASERA


Il nostro amico Rino Rasera è stato colto da infarto in Malì dove era andato per un'iniziativa di solidarietà... Poco altro sappiamo in questo doloroso momento.

Partecipiamo al dolore della sua famiglia e di tutto il mondo ambientalista per la morte di una persona vera.

Amico anche del mio amico Franco Pilotto scomparso 10 anni fa... saranno insieme da qualche parte a farsi delle bevute guardando il mare e le montagne.
Ciao amici

2 commenti:

  1. poco, ma l'ho conosciuto:un uomo onesto, un uomo buono.

    RispondiElimina
  2. ho visto ora il tuo messaggio su Rino mi dispiace moltissimo era la persona
    più simpatica e sincera per quel poco che l' ho conosciuto di Lega Ambiente
    di Treviso.

    RispondiElimina

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..