"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

domenica 16 dicembre 2012

PARCO SILE: NOTA AI CONSIGLIERI

PRESENTAZIONI o SUBITO VOTAZIONI??


Salve a tutti, sono, come Voi, consigliere dell'ente PARCO SILE che è convocato in prima seduta per giovedì 20-12 a Quinto.

Mi presento brevemente: sono ingegnere, libero professionista con studio a Venezia; sono stato nominato dal Comune di Treviso e ricopro anche la carica di presidente della sezione di Treviso di Italia Nostra.

I miei riferimenti telefonici sono 348 8717810,  email romeo@zero4uno.it, e-mail certificata romeo.scarpa@ingpec.eu

Vedo dalle nomine che ci sono (se non sbaglio) solo 14 consiglieri su 40 confermati e qundi ci sono molte persone nuove per cui spero che "nuovo" sia anche il clima per la gestione dell'ente parco SILE.

Vi anticipo due brevi note che trovate anche sul blog di ITALIA NOSTRA TREVISO per anticipare il mio documento programmatico, che è solo una bozza di metodo perchè credo che sia fondamentale dare un segnale di RINNOVAMENTO NEL MODO DI GESTIRE l'ente parco, pena la sua definitiva condanna a morte (peraltro già impostata dalla Regione con il pdL 286/2012):


http://italianostra-treviso.blogspot.it/2012/12/parco-sile-riscoprire-lacqua-fredda.html


http://italianostra-treviso.blogspot.it/2012/12/parco-sile-prima-seduta-21-12-12-quinto.html

Vi chiedo pertanto una riflessione sulle mie ipotesi, sperando di avere buone sorprese giovedì sera.
Cordiali saluti

Romeo Scarpa

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..