"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

mercoledì 9 maggio 2018

NIMBY DI PIAZZA VITTORIA

Pubblico una corrispondenza tra il sottoscritto ed il dott. Lentini, promotore del Comitato per la Salvaguardia di Piazza Vittoria dal parcheggio con tra piani interrati che gli scellerati Genty e Gobbo volevano fare.
Treviso ha subìto un danno valutabile in circa 1 milione di euro per il contratto incautamente firmato e per il quale sarebbe stata opportuna una chiara azione di rivalsa da parte della Giunta Manildo nel 2013.

L'alternativa pensata dai geni è quella di fare un interrato all'ex Pattinodromo con quella meraviglia di parcheggi taglia-alberi in zona Lancieri di Novara.
NON C'E' PROPRIO NULLA DA FESTEGGIARE. ALMENO PER NOI

****************
Egr. Dott. Lentini
sappiamo che è stato scongiurato il parcheggio interrato in Piazza Vittoria, ma in cambio ci sarà un parcheggio interrato all'ex Pattinodromo che distruggerà il muro di controscarma della Mura cinquecentesche di Frà Giocondo.
Non mi pare ci sia nulla da festeggiare.
per ITALIA NOSTRA TREVISO
il presidente Romeo Scarpa



On 09/05/2018 04:53, Giuseppe Lentini wrote:
Ho il piacere di informarvi che, in qualità di responsabile del Comitato di difesa di Piazza Vittoria, ho convocato per lunedì 14 maggio prossimo, alle ore 18,00, l'assemblea degli associati per deliberare lo scioglimento dell'associazione, essendo stato felicemente raggiunto il nostro obiettivo e quindi esaurito il nostro compito.
L'assemblea si terrà nella sala verde del Comune gentilmente concessaci dal signor Sindaco.
In ricordo delle battaglie che abbiamo sostenuto con il vostro appoggio non solo morale ho ritenuto informarvi e invitarvi a presenziare a questo evento. Sarò personalmente assai lieto di potervi incontrare in questa circostanza. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..