"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

domenica 12 dicembre 2010

Gilberto Cavallin ci segnala che:

"che sono stati avviati i lavori per la realizzazione di un campo fotovoltaico di circa 2.500 mq. in Via Feltrina 153, dietro il Ristorante "La Capra Negra", che sarà montato su una struttura sopraelevata di quasi 5 metri, perchè penso ci sia poi l'intenzione di utilizzare in qualche modo lo spazio sottostante, sono già stati fatti i getti per i piloni di sostegno e tutto il materiale necessario per la costruzione è stato scaricato nel posto. Non ci sono cartelli che indicano il tipo di progetto, l'eventuale autorizzazione, il nome del proprietario e la ditta che realizza i lavori.
Dalle informazioni raccolte mi risulta che il proprietario e la ditta che realizza i lavori sia la METALCO srl di Castelminio di Resana, in particolare nella persona di uno dei titolari dell'azienda Claudio Bertino al quale, come confinante, ho inviato una lettera per chiedere chiarimenti e verifiche sul ripetto delle norme e dei regolamenti vigenti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..