"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

mercoledì 8 dicembre 2010

GRUPPO ACQUISTO ECOR

Ho predisposto un foglio elettrico in excel (chi non lo sa usare è pregato di dirlo senza vergognarsi..) che potrebbe servire per fare degli ordini cumulativi a ECOR con prezzi all'ingrosso.

La lista dei prodotti è visibile sul link PRODOTTI ECOR

Se uno conosce i prodotti ECOR, li segnala a me, così li aggiungo alla lista con codice articolo, numero minimo pezzi e prezzo.
Se uno non conosce sceglie quello che ho preso io dalla lista excel oppure mi dice cosa vorrebbe...

Il problema principale è che ci sono delle quantità minime: per esempio la pasta ECOR Fusilli è acquistabile in 10 confezioni da 500 grammi per cui se io ne voglio solo 500 grammi devo trovare altri acquirenti...

Proviamo a vedere un primo ordine e poi vedremo che complicazioni ci sono.....
Poi servirà chi raccoglie i soldi, etc.... vedremo se ci sono forze ed energie per fare gruppo...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..