"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

mercoledì 17 agosto 2016

PEDEMONTANA: OPINIONI IN LIBERTA'...

Dopo le dichiarazioni estive di Del Rio che chiede a i-SIS di trovare i soldi: 1,6 miliardi di euro, non bruscolini, ecco i cantori della Grande Opera.

Divertente il fatto che tra loro ci siano più gli "oppositori" del governo regionale, che i leghisti (che saggiamente tacciono):
Andrea CAUSIN, transfuga del Partito Democratico, ex consigliere regionale, finito in Parlamento per caso e per forturna parla di "DOGMA".
Parla anche di opera "progettata" (mentre il progetto varia di continuo), "cantierata" (un po' alla cazzo tanto per fare danni e rendere la cosa piu' difficile da ripristinare) e "finanziata" (solo con soldi pubblici).

Roger De Menech, che in teoria sarebbe del PD ma forse aspira ad entrare nel governo Zaia, dichiara addirrittura che Del Rio "ha finito la Salerno-Reggio Calabria", di chiarazione oltre modo pericolosa e porta sfiga da aprte di uno che in questi anni non ne ha beccata una e non riesce nemmeno a dimettersi...

Arianna Spessotto di M5S è chiara e noi siamo con lei.
Ah, tanto per ricordarlo... i soldi di I-sis MANCANO TUTTI...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..