"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

giovedì 5 ottobre 2017

PEDEMONTANA: IL CLOSING SI ALLONTANA...

CONFERENZA STAMPA
SABATO 7 OTTOBRE 2017 ore 11



Egregi tutti,
la questione della Pedemontana, che non è né semplice né chiara, continua ad ingarbugliarsi ed il closing continua ad allontanarsi mentre il tempo passa...

I nostri “amici” della Regione Veneto continuano a giocare con una presunte autonomia che già hanno, ma continuano a “non vedere” tutte le illeggittimità che questo procedimento di questa GRANDE INUTILE OPERA!!

Per spiegare l'ultimo esposto presentato relativo alla NULLITA' DEI DECRETI DI ESPROPRIO e per le DIFFORMITA' DEL TRACCIATO, vi aspettiamo SABATO 9 OTTOBRE 2017 ore 11 presso la sede di ITALIA NOSTRA Treviso.

Annunceremo anche il programma del prossimo convegno del 21-10-2017 sulla Pedemontana che si terrà a Treviso

Cordiali saluti
p. la sezione di Treviso
il presidente
Romeo Scarpa



POST SCRIPTUM

Alle ore 11.30 saranno presso la nostra sede anche Gianluigi SALVADOR e Massimo Marco ROSSI del gruppo DNA (raggruppamento associazioni ambientaliste) per esporre la loro opinione sul prossimo FLASH MOB DEL RADICCHIO cioè il REFERENDUM PER L'AUTONOMIA CHE C'E' GIA'...

REFERENDUM 22-10-2017 LA VOCE DEL NO O DI CHI VA AL MARE..

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..