"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

domenica 17 febbraio 2019

FONTANELLE - LA LETTERA DEI RESIDENTI

Questa mattina circa 35-50 persone (6 per la Questura) si sono incontrate presso l'ex Risorgiva pubblica delle FONTANELLE per ribadire che quanto sta succedendo è paradossale.

Un residente storico che oggi si è trasferito ha predisposto una lettera che pubblico e che sarà presentata.
La bozza che avevo preparato io sarà modificata e portata all'attenzione di Sua Maestà Bon Ton Konte (quello che milita nello stesse partico di tal Matteo S.) se smetterà di fare i capricci per essere stato definito Kappucceto Rosso.
Forse è il colore che lo turba?

Devo riferire ciò che ha detto una giovane ventenne presente oggi: "Ma non capiscono che si comportano come i bambini?".

Non so che dire? Resto basito e vi invito a riflettere sul fatto che è la solita tecnica di "FARE LE VITTIME E GLI OFFESI" per non parlare del merito...
Forse ha ragione Gentilini e certamente preferivo chi non si offendeva per essere definito un'eroina (non droga) della nostra infanzia.
Salvo che tutto non sia funzionale a non incontrare nessuno, ma solo gli amici degli amici.

"FAREMO TUTTO BELLISSIMO..." ha dichiarato su FB. Intanto ha fatto mettere un cancello su una cosa che da sempre era di tutti.


 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..