"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

giovedì 19 gennaio 2017

FERMARE L'ARROGANZA CON IL DISAPPUNTO?

La situazione di afFondazione CASSAMARCA è paradossale: un gerarca novantenne nomina un ex sindaco che gli ha concesso di triplicare il volume dell'ex Appiani come vicepresidente e discute ancora di scelte urbanistiche e culturali con l'amministrazione attuale, mostrando un'arroganza pari solo al suo peso corporeo!

E cosa succede? C'è "disappunto".... Disappunto??
Forse è il caso di passare dal "disappunto" a qualcosa di più concreto, visto che le decisioni politiche le fa la politica e non l'arrogante Presidentissimo.

Direi che anche su questo piano si gioca la credibilità politica della giunta e della coalizione per il 2018, salvo che non si sia già deciso di passare la mano.
Non è possibile fare accordi con questo Signore che resta ancorato ad un potere che non ha più. Vogliamo provare a dirlo oppure "a Treviso va sempre bén tuto, tanto mì no vào a combatar"?

E' ora anche di finirla di riverire questo personaggio che ha fatto molti più danni che benefici ed ha usato la Fondazione Bancaria per avere un suo regno, pagato da noi a caro prezzo, visto che il patrimonio è azzerato.

Finiamola con le democristianerie, salvo che non sia piacevole prendere pesci in faccia.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..