"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

mercoledì 1 novembre 2017

IL VALORE DEL BRAND? NULLO SE LA REALTA' E' DISTRUTTA..

 

E' paradossale che il Comune di Treviso che non si è mai occupato del fiume Sile, che viene devastato dall'Ente Parco, faccia una conferenza sull'importanza del BRAND...

Ma di cosa parliamo? Di cosa parlerà Nicola Torresan? O Franchin? Delle potenzialità del turismo ciclabile?... Dai non scherziamo!!

Se poi tutto è ridotto a trovate come il Mondiale del Tirameosù, beh allora ci sono molti altri temi da sondare nella città di SIGNORE E SIGNORI... 

IL VALORE DEL BRAND NELLO SVILUPPO DI PROGETTI TURISTICI

INVITO ALLA CONFERENZA
Treviso, 3 novembre 2017
Ore 9,00 - 11,30
Sala Affreschi, Palazzo Rinaldi
PROGRAMMA
Ore 8.45 - Registrazione partecipanti
Ore 9.15 - Saluti Istituzionali
Giovanni Manildo – Sindaco del Comune di Treviso
Luciano Franchin – Assessore beni culturali e ambientali ed al sistema museale Comune di Treviso Nicola Torresan – Presidente Ente Parco Sile
Ore 9.30 – Inizio Lavori
Moderatori: Francesco Redi e Debora Oliosi, fondatori, Twissen “La Tiramisù World Cup, un progetto turistico internazionale”
Alice De Bortoli, Responsabile marketing, Studio SMA
“Il processo di certificazione ambientale dei grandi eventi”
Salvatore Messina, Presidente Dipartimento Jean Monnet di Locarno
“Youth without borders - Giovani, patrimonio culturale e arte contemporanea”
Nicola Grassetto, Ad di Time2Marketing
“Come pianificare una strategia di promozione utilizzando i dati del territorio”
Paolo Giulini, Co-founder di Musement
“La tecnologia a supporto del sistema museale”
Fabio Fabbri, Owner di Vivara Viaggi “Visit Ferrari and Pavarotti Land”
Ore 11.00 Question time e conclusioni

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..