"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

martedì 23 novembre 2010

PRODOTTI ECOR

La visita allo stabilimento ECOR di San Vendemmiano ci ha mostrato una realtà di grande efficacia ed organizzazione che occupa oltre 200 persone su 4 turni di lavoro da lunedì prima dell'alba alla notte fonda del sabato.

L'impegno per distribuire prodotti "naturali" di qualità ad un prezzo ragionevole è molto forte e notevole è l'attenzione per diminuire ogni spreco e rifiuto.
Per darvi un'idea dell'organizzazione: ECOR ha le chiavi dei negozi che fornisce e consegna la merce durante la notte a negozio chiuso in modo che anche l'impatto dei camion sulla strada sia inferiore..

I prodotti sono numerosissimi sia con marchio ECOR sia con marchi autonomi, ma sempre qualificati e controllati in modo rigoroso dallo stabilimento prima della spedizione.
Molte persone già comprano nei negozi affiliati con ECOR i prodotti che tutti potete visionare al link prodotti biologici biodinamici 
Grazie ad un socio "speciale" vi è la possibilità (una volta al mese) di ordinare prodotti direttamente presso lo spaccio dello stabilimento. Provare per credere.
I cataloghi saranno messi a disposizione presso la sede di Italia Nostra di Treviso.

Per segnalazione di prodotti usate i commenti e per gli ordini usate la mail di italia nostra treviso 





















Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..