"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

martedì 17 giugno 2014

TANGENZIALE 4 LOTTO: IL TRACCIAMENTO...

Nessuno potrà dire che la comunità di Monigo e Sant'Anna non è collaborativa e si oppone in modo insensato al 4° lotto della tangenziale solo perchè "sponsorizzata" da un santo che è solo padre putativo di Gesu'!!

Ieri sera abbiamo fatto i primi tracciamento ed avvisato alcuni residenti che a breve le loro case verranno rivalutate da questa grande opera trevigiana che è diventata URGENTE negli utlimi 20 anni.

Abbiamo fatto i primi segni sull'asfalto (reato commesso anche da Gentilini con i teschi...) in 5 punti che vi chiediamo di andare a vedere come in una piccola CACCIA AL TESORO.

Siamo stati accolti con entusiasmo soprattutto in Feltrina dove ci sono un gruppo di capannoni, proprietà dei soliti noti, che verrano evidentemente rivalutati dalla nuova mega rotatoria composita che sarà la base per una nuova trasformazione commerciale della zona.
Manca infatti qualche ipermercato a Treviso...

quello in primo piano sembra stefano dall'agata ma non so se lo sia (dubbi per digos)



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..