"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

mercoledì 30 marzo 2016

GLI "STECADENTI" DEI BURCI

Le nuove passerelle dei Burci di Casier prendono forma e probabilmente arriveranno in tempo (fine maggio) per inaugirare questa Grande Opera da 500mila euro (se bastano).
Sono comparsi i pali in ferro (che dureranno per sempre....?) che sembrano degli stuzzicadenti per quanto sono fini e poi sono anche radi.

E' la perfezione estetica e non vedo l'ora di ammirare questo gioiello dell'archietttura naturalistica del Veneto che verrà ad inaugurare il buon Caner con il Governatore.

Per ora posso dire che " i par stecadenti del bar" e non zé 'na bea roba.

qusti sono i paletti avvitati che sono una delle cose piu' economiche del mondo...

Da distante non si vedono e questo puo' essere un bene perchè avremo putrelle (color legno) che galleggiano nel vuoto

Si vede chiaramente l'armonia degli "stecadenti"...
FORZA PARCO SILE: PUOI FARE DI PIU'

1 commento:

  1. Goethe sosteneva che nella architettura antica ci sono solo tre tipi di costruzioni che si fondono e non offendono la natura: il tempio il teatro e l'acquedotto; erano costruiti seguendo e sfruttando i suggerimenti naturali stessi del luogo. Dovremmo riscoprire anche noi il valore del Genius Loci.

    RispondiElimina

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..