"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

sabato 2 settembre 2017

LE SCELTE SUL TERRITORIO INFORMANO LE SCELTE DEGLI ELETTORI

E' davvero imbarazzante quello che emerge nel dibattito sull'abusivismo (di necessità o troppo) soprattutto a sud per "merito" del Governatore vulcanico DEL LUCA.
Non è che al nord possiamo dire che siamo innocenti, visto che qui le regole si infrangoo direttamente su mandato legislativo della REGIONE VENETO.

Emerge sempre di più la somiglianza tra LEGA NORD e PARTITO DEMOCRTICO, incapaci di mantenere la legalità con i poteri forti ed inflessibili nel punire i ...pori cani.

Ci saranno molte elezioni da qui alla fien del 2018 e possiamo senz'altro avvisa che, su queste basi programatiche, il voto (nazionale o locale) a questi due partiti è da noi fortemente sconsigliato in quanto lesivo dell'interesse di difendere i BENI COMUNI e la LEGALITA'.

Ecco a Voi il mitico De Luca, che ringhia contro il ministro della Giustizia, che non si capisce come possa subire un simile attacco senza chiedere la testa (politica e vuota) de U'Governatore.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..