"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

lunedì 30 dicembre 2013

ITALIA NOSTRA PARTECIPA IN MODO COSTRUTTIVO?









Spett.le COMUNE DI TREVISO
Al Signor Sindaco
All'Assessore allo Sport e Lavori Pubblici
All'Assessore all'Ambiente

Al Presidente Comm. LL.PP e Ambiente
Al Presidente Comm. Urbanistica

Ai Soci interessati ed alla Stampa

 












OGGETTO: Invio proposta di progetto di massima per recupero ex sede FILT-CGIL e rinnovo proposta di collaborazione.


Il sottoscritto Romeo Scarpa, ora in qualità di presidente pro tempore della sezione di Treviso di ITALIA NOSTRA Onlus allega alla presente la proposta redatta dal sottoscritto per un intervento di recupero partecipato e condiviso dell'ex sede FILT-CGIL in modo di dare uno sviluppo positivo alla questione.

Ricordo che in data 30-10-2013 ho inviato formale comunicazione tramite pec per ricordare che la nostra associazione per la tutela del patrimonio storico , artistico e naturale della Nazione è pienamente concorde ad rendare effettive le linee di mandato illustrate dal Sindaco nel Consiglio Comunale del 28-10 u.s., dove si è viene valorizzato l'istituto della PARTECIPAZIONE e della COLLABORAZIONE.

Il contributo allegato vuole essere un segno di tangibile attuazione di quelle proposte ed un incoraggiamento al Sindaco per proseguire nel difficile camminino per dare una svolta alle modalità di gestione della “cosa pubblica” nel Comune di Treviso.

Ovviamente siamo aperti e disponibili a discutere eventuali modifiche o adattamenti da discutere e condividere con la PP.AA. e con tutte la altre associazioni cheusualmente condividono il nostro percorso e che non abbiamo fatto a tempo ad avvisare .
Ben accette anche tutti coloro che sono animati da idee e buona volontà, gli altri facciano i “controllori”, se non vogliono aderire...

Cordiali saluti.
Credo che il 2014 sarà un Buon Anno...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..