"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

lunedì 11 novembre 2013

CONVOCAZIONE DIRETTIVO ITALIA NOSTRA TREVISO - MARTEDI' 21-12-2013

Comunico che ci sono troppi assenti ed impegni per fare il direttivo di Italia Nostra Treviso martedì 12-11 dopo l'audizione in Comune per il Parco Sile.

RINVIO IL DIRETTIVO e LO RICONVOCO
 MERCOLEDI' 20 NOVEMBRE 2013 ore 19.30
 con questo OdG:


1) convocazione assemblea elettiva per gennaio, organizzazione
2) rapporti con Comune di Treviso  su temi attualità (occupazione ZTL  e buchi neri, tangenziale, centro storico, etc..)
3) proposte di collaborazione inoltrate a Comune di Treviso
3) situazione parco del Sile
4) Tangenziale 4° lotto, viabilità cittadina  e Pedemontana
5) Morgano: ricorso in Cassazione del Comune per lottizzazione in area agricola e vendita area in zona parco. Eventuali iniziative

6) proposte di gite: calendario
7) varie eventuali


Chi ha argomenti da aggiungere ad odg me lo comunichi
 

Sezione di Treviso ITALIA NOSTRA
il presidente
romeo scarpa

Ricordo a tutti che i membri del direttivo sono attualmente: Berto Zandigiacomi, Sergio Costanzo Boschieri, Paola Crucianelli, Francesco Pierotti, Evelino Signori, Alessio Imbo' e il sottoscritto.

I nostri direttivi sono sempre APERTI e quindi tutti possono partecipare, ascoltare, parlare etcc... anche se non iscritti, poi le decisioni le prende il direttivo.
La partecipazione è un valore che si pratica; se è solo sui documenti diventa una "buona intenzione" e sappiamo bene che le buone intenzioni portano su cattive strade (o tangenziali...)


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..