"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

venerdì 8 novembre 2013

PARCO SILE: DAI CHE CE LA FACCIAMO A PARLARE TRA PERSONE E NON SOLO SUI GIORNALI...

ECCO LA CONVOCAZIONE IN AUDIZIONE PER RELAZIONARE SULLA SITUAZIONE DEL PARCO SILE CHE STA FACENDO MOLTO RUMORE....

ERA ORA CHE LA POLITICA SERIA DECIDESSE DI SENTIRE I SUOI RAPPRESENTANTI.... (credo che la seduta sia pubblica ma non sono sicuro... mi informerò....)
In ogni caso se vogliamo ripartire a DISCUTERE DI TEMI AMBIENTALI e non di "careghe", questo è il modo giusto a cui deve seguire un CONSIGLIO DELL'ENTE PARCO SILE che veda come primo punto la CONVOCAZIONE DELLA CONSULTA o meglio di UN'ASSEMBLEA di tutti coloro che hanno interessi e voglia di migliorare la situazione ambientale del nostro fiume.
Potranno venire anche coloro che hanno interessi meno nobili, ma legittimi, e saranno ascoltati come tutti gli altri perchè la DEMOCRAZIA (sistema estremamente imperfetto è così).
f.to Romeo Scarpa, consigliere del Parco Sile per Treviso


Ai Sigg.ri Consiglieri
dell'Ente Parco del Fiume Sile del Comune di Treviso

Egregi Consiglieri,
i recenti fatti riportati da tutti gli organi di stampa locali hanno generato molti dubbi e forti preoccupazioni circa l'attuale situazione in cui versa l'Ente Parco del Fiume SIle.
Considerando che la Vostra nomina dipende da una delibera del Consiglio Comunale di Treviso, Vi comunico di voler procedere ad una Vostra audizione fissata per martedì 12 novembre p.v. alle ore 18.15 in saletta Consiglieri presso il Municipio di Treviso, palazzo Cà Sugana.
A tale audizione potranno partecipare tutti i Consiglieri Comunali unitamente ai membri della Giunta.
In questo modo l'Organo Consiliare potrà avere direttamente da Voi un'esatta indicazione circa quanto sta accadendo all'Ente Parco.
RingraziandoVi sin d'ora per la Vostra partecipazione, invio cordiali saluti.

f.to Franco Rosi, Presidente del Consiglio Comunale di Treviso

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..