"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

sabato 23 aprile 2016

ENTE PARCO SILE - CONSIGLIO A QUINTO - 26-4-2015 ore 20.45

Il mitico ENTE PARCO SILE si riu

nirà un ennesima volta a Quinto (perchè a casa di Pettenà e soci si sentono più a loro agio?) martedì 26 aprile 2016 alle ore 20.45.

E' la solita riunione piu' o meno inutile se tutti i "soldatini" saranno presente perchè non c'è alcuna discussione nel merito, ma solo formalità di approvazione di documenti (bilancio) che non possono fare a meno di fare.

Lo stato dell'arte è disastroso in quanto non c'è un agronomo, il direttore è sempre il solito che è lì da 20 anni e non i titoli per fare il direttore, anche se probebilmente è il piu' esperto del mondo visto che resta "aggrappato" al suo posto di lavoro...

L'ordine del giorno è sostanzialmente una burla visto che si discute di BILANCIO TRIENNALE e di PROGETTO SILIFFE che conoscono i pescatori, gli agricoltori, le nutrie, ma non i consiglieri dell'Ente Parco.
Provino i giornalisti a chiedere a qualcuno dei 35 consiglieri non di giunta a cosa serve il SILIFFE...
E' bellissimo che si metta tutto anche in lingua inglese quando molti consiglieri non parlano nemmeno l'italiano....

Chi lo vuole puo' avere copia del bilancio triennale che ha un avanzo di 800mila euro di cui il 50% messi in riserva per la causa che il Parco perderà con la peschiera di Quinto.

MERAVIGLIOSI....
Lo spettacolo è gratuito, ma ci vuole uno stomaco forte e perciò sconsigliamo di presenziare...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..