Domenica sono passato per il centro, ma sono stato respinto come scrive la Tribuna da un insieme di manifestazioni per TREVISO IN FIORE, tra cui spiccava una mostra di auto in piazza.
Auto in fiore?
Poi ho solo vissuto il resoconto di Prezzemolo Tocchetto che mandva foto di Mandala (dove?), pizzette, gente che brindava....
Io mi sono fermato in Restera dove è iniziata Antropica con writer che cercavano di abbellire i muri scrostati di una Treviso che tutti vedono senza guardare.
Bravissimi che con bombolette fanno disegni da artisti, ma lì (salvo una funzionaria del Comune e la solita Toc) non ho visto nessuno dei nostri ammistratori, che forse temono di attraversare il PUT o non sanno bene come si fa.
Per me è stato bene perchè ho disturbato Andrea che dipingeva e chi piantava i giori vicino al sottopasso senza fare "brutti incontri".
So che farà scalpore (forse anche no) la mia dichiarazione a favore dell'OMBRALONGA di leghista memoria, ma me la immagino nei quartieri dove si fa un evento pacato, decentrato tipo una sagra delle sagre per mostrare il meglio di una comunità che esiste anche fuori dal centro storico.
Un'ombra veramente lunga...
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..