Il Presidente Zaia fa dell'ironia fuori luogo in un momento drammatico (per lui e per noi), visto che martedì la sua maggioranza voterà una delibera dove, #PRIMAIVENETI pagheranno i costi della Superstrada Pedemontana Veneta.
Secondo un vasto coro di valvassini e valvassori "ormai è inevitabile finire l'opera...": probabilmente è vero, visti i danni già fatti, ma come?
Il prof. Tempesta, che non è certamente un no global o persona che possiamo pensare di influenzare, espone serie riflessioni sul tema che invito tutti a rileggere, per il primo il Presidente ZAIA, che prima non ha visto Chisso e Galan che facevano pasticci e contratti "segreti" tramite il fido Vernizzi ed ora fa chiede ai noi "premi nobel" di dargli una soluzione.
Le soluzioni scientifiche ci sono e sono anaisi costi benefici fatte da persone indipendenti che non piegano il risultato alla convenieneza e non modificano i dati sul traffico come viene viene...
Forse se si applicassero i metodi proposti dal prof. Tempesta con persone rigorose e rette come lui, non sarebbero fallite nemmeno tante banche.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..