"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

domenica 12 marzo 2017

I SINDACI DELLA PEDEMONTANA "GABBATI" DA ZAIA & Co.

Non servirà un'audizione in Consiglio Regionale a rendere la dignità ai 39 Sindaci Veneti che si sono fidati delle promesse di Pirro-Zaia: non ci saranno opere complementari, nè esenzioni del pedaggio.

"MUTI E PAGARE!!"

Le opere complementari sono usualmente della "marchette" per garantire la rielezione ai Sindaci più che risolvere problemi, le esenzioni erano il minimo per un "progetto di finanza" che in realtà viene pagato per metà dalla Regione oltre al canone di 12,1 miliardi in 39 anni!

Ora dovete spiegarmi dove sta la convenienza di pagare per 39 anni in media 310 milioni all'anno ad un privato per fare una strada. Non era più semplice farsela pagandosi un mutuo?

Il progetto va fermato perchè ha ancora devastato poco. Mi auguro che le "battaglie" dei partiti di opposizione non siano lotte per prendere il posto d'er Pomata, che fa la figura prima di chi non ha visto le ruberie di Galan&Chisso ed ora di chi mette TASSE per finire l'opera.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..