"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

giovedì 23 marzo 2017

MODIFICA LEGGE SUI PARCHI - AUDIZIONI CON CACCIATORI?

Abbiamo ricevuto la convocazione per l'audizione che si terrà GIOVEDI' 30-3 sui progetti di legge n.143 e 217 relativi al SISTEMA DELLE AREE PROTETTE DELLA REGIONE VENETO cioè ai PARCHI REGIONALI.

Tralasciando per ora i commenti sulle proposte di legge, quello che mi ha colpito è che sono invitati in audizione ....i CACCIATORI!!
Sì, avete capito bene: i cacciatori che da sempre cercano di trovare un modo per entrare a fare la loro attività DENTRO L'AREA DEI PARCHI NATURALI, vengono invitati in audizioni, mentre, per esempio, i PESCATORI, molto più virtuosi sono totalmente esclusi.

Tutto dipende dai santi che hai in Paradiso e qui ce n'è uno di potente che sia chiama SAN BERLATO, patrono della cartuccia e della beccaccia in umido che agisce indisturbato da lobbista per i suoi votanti....

UNA VERGOGNA...


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..