"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

sabato 17 giugno 2017

MANILDO COME IL TENERO GIACOMO?

Il nostro/vostro Sindaco Manildo in una puntuale nota scritta in linguaggio tecnico legale esprime tutto il suo disappunto per il fatto che sono tre anni che lui chiede ma Zaia (detto il Pomata furbo) non risponde...

Ricordo che il Comune di Treviso ha concesso una VARIANTE URBANISTICA ed in quella sede doveva puntare i piedi, ma era politicamente poco utile perchè metteva a rischio il Project Financing in ritardo di 4 anni!!
Si decise di "prostituirsi" per 100mila euro concedendo la variante, a cui non ci si poteva opporre perchè "la gente non avrebbe capiro" e lasciando il problemo del traffico irrisolto.
Ora faranno un TAVOLO TECNICO con i baldi di Casier che vogliono il Terraglio Est, quelli di Silea che hanno intasato di capannoni e porcherie il casello di Treviso sud... Manca solo Roncade che inaugura l'outlet....
Treviso ha fatto la sua parte lasciando spazio al centro commerciale ex Marazzato ritardando il Piano di Rischio e cambiando idea sul 4° lotto da Supermercato Castellana a Supermercato Lando, cioè il 4° lotto del Carrello..

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..