I nani politici trevigiani annaspano e tra i nanetti possiamo mettere anche il direttore Benazzi dell'ULSS2 (proto di Zaia per il pf Ospedal-BUCO-Grando) oltre ai vari sindaci del circondario che non alzano il "musino" da soluzioni raffazzonate ed impraticabili se pensate tutte assieme:
- Ospedal Grando
- ampliamento Canova aeroporto
- espansione polo commerciale San Giuseppe (terra dei cachi)
- Terraglio est che devasta Sant'Antonino
- 4° lotto tangenziale Treviso che devasta Monigo e Sant'Anna
Nessuno tiene conto del fatto che c'è anche il SILE che avrebbe un diritto di priorità sia per anzianità di presenza che per tutela ambientale.
Tutti vedono il loro piccolo orticello fatto di zone industriali fatte a caso (e buffamente bloccate da TERNA), di mega-investimenti per sanità non per riordinare le funzioni magari verificando alternative più facili, ma espandendosi a 400 metri dalle Mura con un aeroporto che ora decolla verso l'Ospedale.... per paracadutare i pazienti??
Sono operazioni di lungo periodo con attori sostanzialmente incapaci di intendere e volere. Perdoniamoli perchè non sanno quello che fanno (alcuni) ed altri lo sanno benissimo perchè lo fanno per interesse (personale: rielezione o soldi o perchè si pensano grandi?).
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..