"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

giovedì 31 luglio 2014

SE PIOVE, CHIUDETE LE FINESTRE O CROLLA TUTTO (Cassamarca dixit)

IL COMPLOTTO DELLA PIOGGIA FA CROLLARE CASSAMARCA

Ogni tanto ci ricordiamo che a Treviso esiste un soggetto che ha in mano una buona parte della città e lo sta lasciando andare in malora.
L?ex Distratto Militare che crolla è solo uno degli esempi di un patrimonio pubblico ceduto ad un soggetto praticamente fallito che cerca solo di venderlo al miglior offerente.

Patetica la giustificazione addotta da Fondazione Cassamarca per giustificare il crollo di una porzione di tetto avvenuta giorni fa: “infiltrazioni abbondanti da un abbaino avvenutenegli ultimi giorni...” come se bastasse una settimana di pioggia a far marcire e crollare un tetto.

Questa semplice dichiarazione dimostra il disinteresse e l'arroganza di questo istituo che avrebbe da tempo essere stato messo in mora e commissariato per limitare gli ultimi danni.

Invece continuaiamo ad assistere ad un balletto di convenevoli che somiglia al famoso ballo del Titanic.. prima dell'incontro con l'iceberg!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..