"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

giovedì 2 aprile 2015

AEROPORTO "CANOVA": TIRA...... E MOLLA

"Manildo cosa fa?"
Ecco una domanda che circola sempre piu' insistentemente in città e nell'hinterland a dimostrazione che dopo due anni di "nuova amministrazione" molti cominciano a chiedersi quale sia la politica della giunta di Treviso.

Lo dice il sindaco della Lega di Quinto, che alla fine si è schierato in difesa dei suoi cittadini.

Treviso ed anche gli altri comuni dormono e sognano milioni di turisti che vengano a passeggiare sulle passerelle di cemento e ferro dei burci sopra le scoasse oppure a vedere i centri commerciali della strada ovest!!

Qui non "sparano" solo Alcuni, tra poco "sparano" tutti!!

Dopo anni di carte, mastelplan a pacchi, avendo un uomo nel CdA, affidare un incarico a un professor Tira che dice che l'aeroporto è "un problema ed un'opportunità" pare una follia.
Come pare una follia parlare di "aeroporto eco-sostenibile", che a casa mia significa chiuderlo perchè un aeroporto è una discarica di inquinanti sparsi sopra il radicchio di Treviso, gli asparagi di Quinto ed i peperoni di Zero Branco.

Faccio presente a Casier che nella zona dove risiede anche l'ex sindaca Marzullo, si lamentano di "avere gli aerei in casa": è  noto??


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..