"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

venerdì 3 aprile 2015

TANGENZIALE 4° LOTTO? IL PD "DECIDERA'" DOPO IL VOTO...

Oggi sulla Tribuna emerge che il PD trevigiano si è riunito ed ha deciso di non decidere sulle pesanti contraddizioni che ci sono tra le varie correnti all'interno del partito che dovrebbe governare la città!!

Emblematica la decisione di rinviare una scelta su cosa fare per il 4° lotto della tangenziale di Treviso ... A DOPO LE ELEZIONI REGIONALI!!

Per motivi elettorali il PD decide di non scegliere in modo chiaro tra la posizione di chi vuole il 4° lotto (Michielan, Zuliani, Camolei che considero del PD visto che è fiduciario del Sindaco) e chi non la vuole (Caldato, Tocchetto, Zanoni).

Ma come??? Non volete dire agli ELETTORI cosa pensa il PD trevigiano?? 

NON LO CONSENTIREMO PERCHE' E' TEMPO DI CAPIRE COSA VOGLIONO FARE GLI ELETTI IN REGIONE VENETO VISTO CHE QUESTO PROGETTO NON SI DECIDE A TREVISO, MA A VENEZIA...e QUINDI INFORMIAMO CHE IL 23 APRILE 2015 CI SARA' UN INCONTRO A MONIGO PER DISCUTERE ANCHE DI QUESTO E CAPIRE COME SONO LE FORMAZIONI IN CAMPO...


I democristiani di un tempo erano di un'altra pasta, molto piu' serie ed intelligente: queste sono controfigure...


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..