"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

venerdì 17 aprile 2015

PARCO DEL SILE: CONSIGLIO PER SISTEMARE I PASTICCI...

L'Ente Parco del Sile si riunirà in consiglio a Quinto il 27 aprile p.v. con un nutrito ordine del giorno per sistemare una serie di pasticci regolamentari e nominare l'ennesimo avvocato alla Direzione del Parco.
Vi consiglio di assistere perchè ne sentirete delle belle per giustificare l'ingiustificabile e sanare progetti già apporovati con dichiarazioni di conformità al Piano Ambientale fantasiose.

Siamo forse all'epilogo di questo Comitato Esecutivo che ritiene di aver fatto il "suo dovere" portando a compimento quel disastro ambientale che si chiama Greenway, dove alcuni mi dicono siano stati messi materiali non conformi nel sottofondo della pista ciclabile.

Non è nemmeno noto se l'attuale Comitato Esecutivo abbia una maggioranza, vista la frantumazione di quella che la Lega, però c'è sempre il sostegno di qualcun altro che arriva e le cose procedono verso ... la morte ambientale del fiume Sile.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..