"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

giovedì 29 dicembre 2016

afFONDAZIONE CASSA(vuota)MARCA

Un sussulto di dignità da parte di UNINDUSTRIA che con la sua Presidente manifesta pubblicamente il suo stupore per le nomine del Presidente di Cassamarca della scorsa settimana: Giampaolo Gobbo e la sua segretaria!.

Diciamo che "meglio tardi che mai", ma ora è veramnte troppo tardi ed è drammatico pensare che un solo uomo è riuscito a azzerare un patrimonio di 1000 milioni di euro che oggi sono ridotti pressochè a zero (40 milioni di azioni Unicredit a fronte di 200 milioni di euro di debito cioè circa ZERO).

Per me il Presidentissimo non ha diritto nemmeno ha l'onore delle armi, che pare tributargli Piovesana, perchè ha scientemente costruito una macchina personale che in 30 anni ha dilapidato quello che si era costruito in 500 anni come dice Malvestio.

Significa buttare nel cesso mediamente circa 33 milioni di euro all'anno cioè il costo di una corte regia: la corte del Dino(sauro).

L'analisi di Malvestio è lucida e nota da tempo; da buon democristiano e dal suo buen ritiro di Malta, il Massimo salva anche troppe persone, che nulla hanno fatto per scongiurare questo disastro, ma si sa i trevigiani sono sempre in prima fila contro i poveri diavoli, ma si cagano sotto se devono affrontare i potenti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..