"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

domenica 21 maggio 2017

LA PEDEMONTANA PASSA PER TREVISO

Inizia con un test di conferenza che sarà giovedì 25 maggio ore 20,45 presso il CS Django (Treviso ex Caserma Piave) la comprensione di una storia molto complessa che la provincia di Treviso ha finora guardato con molta sufficienza, mentre nel vicentino facevano scempi.

Ora si stanno avvicinando ai nostri campi e qualcuno (pochi per ora) chiedono di capire cosa sta succedendo e qual'è la confusione che circonda l'opera.

Luca "Pomata" Zaia, mette e toglie tasse, anzi le trasforma in mutuo prendendo dal bilancio ordinario e dispensa sicurezzza, mentre la situazione è sempre più grave.

L'opera è al 25-30% del totale e nel trevigiano siamo al massimo al 5-10%, mentre nel vicentino ci sono devastazioni difficili da rimarginare.

CHI VUOL CAPIRE ED IMPARARE A DIFFONDERE ALCUNI SEMPLICI MESSAGGI PARTECIPI E POI VEDA SE LE BUGIE LE DICIAMO NOI O LA REGIONE VENETO DI Mr GHIAIA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..