"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

venerdì 3 giugno 2016

SANT'ARTEMIO: SI AFFITTA L'ASILO PER FARE COSA?

ll nido Sant'Artemio di Treviso è a rischio. Rischia di chiudere i battenti a causa di una delibera della Giunta provinciale dello scorso 16 Maggio con la quale si prevede di mettere in affitto lo stabile, senza garanzie per la continuità dell'attuale servizio per gli 11 bambini iscritti e per quei bimbi che si sono preiscritti per settembre. 
I genitori fanno appello affinché sia trovato il modo per garantire la continuità dell'attuale offerta educativa del nido Sant'Artemio, a partire dalla conferma dell'attuale personale impiegato e dell'organizzazione del servizio. Ciò indipendentemente dall'identità del gestore della struttura e dalle forme dei rapporti con la Provincia e/o con gli altri Enti.

Oltretutto si tratta di una modalità assurda di gestire un BENE COMUNE visto che la struttura era fnzionale agli uffici che resteranno...
Ci sono troppi asili nido a Treviso?


FIRMATE L'APPELLO


--



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..