"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

venerdì 3 giugno 2016

"REGOLE TROPPO RESTRITTIVE PER GLI AGRICOLTORI DEL PARCO SILE"??

Il fallimento di vent'anni di ENTE PARCO SILE in mano ad incompetenti è tutto in questa intervista dove un incolpevole giovane agricoltore esprime la sue idee su "aree agricole e parco naturale".
Per lui, povero, ci sono solo regole restrittive e non comprende perchè esistono i fagiani e le nutrie (magari portate da qualche suo collega che voleva far pellicce...).
Perchè non puo' usare i pesticidi??
Perchè non puo' radere al suolo le siepi che secondo lui, Iddio Domine ha creato solo per dar fastidio ai suoi trattori.

Ci sono vent'anni di DESERTO EDUCATIVO VERSO QUESTI AGRICOLTORI che avrebbero potuto diventare degli alleati ed invece subiscono e basta regole che NON CAPISCONO.

QUESTO E' IL PRINCIPALE MOTIVO PERCHE' LA LEGA DI ZAIA (e CHISSO+GALAN, preziosi alleati) E' COLPEVOLE DI MALA GESTIONE SUI PARCHI.

QUESTO E' IL MOTIVO PERCHE' DEVONO ANDARSENE

OGNI MINUTO E' UN DANNO AMBIENTALE

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..