"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

mercoledì 24 luglio 2013

FESTA PER BARCON

Lunedi 22 luglio una folta rappresentanza che si è impegnata per la bocciatura del maxi complesso industriale di Barcon si trovata con la sindaca di Vedelago accompagnata dal suo vice,assessori e consiglieri a Villa Razzo (Castelfranco Veneto) a cena.
Dopo l'ottima pizza si è fatto il punto della situazione su Barcon ed è stato ribadito piu volte che sembrava una missione impossibile ma grazie alla tenacia,alla testardaggine,e alla convinzione di essere dalla parte della ragione non ha fatto demordere gli attivisti.

E' stata più volte citata ed' elogiata per il suo impegno e  la disponibilità Italia Nostra di Treviso che ha dato un grosso contributo alla vittoria finale.

E'stato ribadito anche che un grosso contributo è venuto dal segretario provinciale Granello che è riuscito a spaccare la maggioranza consigliare.

Un elogio particolare è stato fatto nei confronti della banca che ha sostenuto economicamente tutta l'operazione e in particolare nella persona di Nicola Di Santo.

Diciamo  che tutti sono stati nominati e ringraziati, in particolar modo Ermes al quale è stata consegnata una targa a memoria


1 commento:

  1. Il merito è di tutti i cittadini che si sono mossi; da soli non si fa nulla...

    RispondiElimina

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..