"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

martedì 9 giugno 2015

PAGELLA GIUNTA MANILDO ANNO 2

Le pagelle sono uscite, come in un istituto cittadino, prima che potessero essere oggetto di discussione da parte del direttivo perchè il tema è ghiotto per la stampa che non vede l'ora di poter fare una sintesi numerica dell'attività amministrativa.
In pratica questa è la pagella che ho proposto io alla discussione e che rimetto al giudizio dei soci per cercare di "salvare" qualche materia amministrativa.

I primi riscontri che ho ricevuto mi danno una maggior severità sullo SPORT e mi dicono che ho dimentcato SCUOLA, PERSONALE E SERVIZI DEMOGRAFICI.

Un altro ha alzato CULTURA e BILANCIO al 6 portando a 4 la parte SMART...

La discussione è aperta, ma in ogni caso, credo sia palese l'insoddisfazione di gran parte dei votanti della giunta Manildo per quanto fatto finora.
La parte positiva è che ci sono AMPI, AMPLISSIMI margini di miglioramento....



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..