All'Ordine del Giorno del prossimo consiglio dell'ENTE PARCO SILE previsto per il 24 giugno a Piombino Dese (meglio andare distante??) la banda riproverà ad eleggere come Direttore di un Parco Naturale un laureato in legge con specializzazione in licenze di caccia facili.
La questione è molto imbarazzante per chiunque abbiamo un minimo di buon gusto istituzionale, ma si vede che gli ordini dati alla banda sono precisi: "Insistete su questo che è un uomo fidato e che si è già 'sacrificato' per i Nostri anche se poi uno ha tradito andando da Tosi, mentre il Ciccio è rimasto..."
Si tratta di un premio alla fedeltà?
Quello che è certo, rileggendo i verbali ufficiali che riporto di seguito, è che hanno la faccia come il culo e mentono sapendo di mentire, facendo anche i finti tonti su articoli di stampa che non hanno la validità di un casellario giudiziario (sempre altri avvocati della banda..).
Leggete i siparietti a cui siamo costretti ad assistere dove il buon Torresan deve fare il finto tonto, facendo finta di non sapere che il suo nuovo direttore ha patteggiato (cioè ha ammesso) di aver favorito Giampaolo Gobbo e Leonardo Muraro per ottenere una bella licenza di caccia...
Una garanzia di serietà ed imparzialità o un'assicurazione "agli amici" che il parere del Drettore sarà come sempre imparziale e basato sulla norma. Peccato che non abbiamo la competenza per i giudizi naturalistici, ma alla fine firma e decide...
Una garanzia.... per gli "amici"??
LEGGETE LEGGETE... SONO QUESTI CHE AVETE VOTATO
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..