"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

lunedì 1 giugno 2015

RIFLESSIONI POST VOTO A TREVISO

Si faranno qualche domanda i nostri amministratori oppure faranno finta di essere stati travolti da un tifone occasionale di nome “Luca” e si baloccheranno con i loro ragionamenti politici sulla nuova classe politica da costruire?

Devo dire che è sempre difficile ritornare alla realtà, anche per chi come noi vede e sente parlare la città ed annusa lo scontento dei cittadini per una gestione opaca dei Beni Comuni a Treviso e dintorni....

La mancanza di strategia e di ancoraggi ideali renderà difficile le gestione di questi altri 5 anni in Veneto con le truppe predatorie di LucaZ, ma almeno un risultato l'abbiamo raggiunto, contribuendo a portare Andrea Zanoni a sedere in Consiglio Regionale.

Non abbiamo vinto nulla.
Anzi ritengo che anche per Lui sarà durissima con questo finto partito di cartongesso, ma almeno saremo là a presidiare le schifezze che devono completare...


Per noi non cambia molto visto che la politica del centro-sinistra non si distingue molto dalla politica del centro-destra.
Gli elettori hanno scelto il prodotto originale e sicuro e non le copie tarocche.


Domani è un altro giorno... e si vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..