"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

domenica 2 febbraio 2014

AVVISO AI NAVIGANTI: IL PIANO CASA VENETO VA ELIMINATO!

I Sindaci, credo soprattutto Venezia e Padova ma forse anche Treviso, hanno chiesto ed ottenuto dal Governo l'impugnazione del Piano Casa Veneto di Zorzato.
Bene! 
E' un buon inizio, se però adesso non cerchiamo di fermare l'opera di RIPRISTINO DELLA LEGALITA' con interventi incoerenti.
 


La prima questione è la richiesta di dimissioni del vice presidente regionale ZORZATO (NCD) che questa legge ha pervicacemente voluto, senza ascoltare chi lo avvertiva delle evidenti illeggittimità.
L'ing. Zorzato, invece di fare ammenda, lancia veklate minacce agli altri consiglieri e fa la stessa considerazione del sottosegretario De Luca (PD), che non ammette l'evidenza di alcune situazioni.
Ma non succederà perchè è già in campo la fazione che tende a politicizzare la questione cioè a dire che si tratta di una attacco partitico del Governo ad un assessore.... onogeneo al Governo perchè (ricordiamolo) Lupi e Alfano sono i referenti di Zorzato.!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..