"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

domenica 2 febbraio 2014

BANDI PER SPAZI PUBBLICI

Ieri sono stati pubblicati due bandi pubblici che spiegano come le associazioni di volontariato e di altro tipo (ma non a concreto scopo di lucro) possono chiedere di usare alcuni spazi sotto il cavalcavia della stazione.
Uno è il famoso ex Filt (occupato e disoccupato da ZTL WAKEUP), mentre l'altro è l'ex sede dell'ACTT con accesso da piazzale Duca d'Aosta che sarebbe la stazione.



CLICCATE SUI NOMI PER ANDARE AI LINK DEL SITO COMUNALE E AVERE I DOCUMENTI..

Ieri avevo fatto un minimo commento nell'intervallo di uno stupendo match di rugby e mi dicono che c'è stato qualche sussulto per cui ora (per il momento) evito di fare ulteriori commenti, ma invito tutti gli interessati a leggere i bandi e a fissare un incontro pubblico per fare il punto su questo tema.

Io sono benissimo che "chi non fa non falla", ma ho alcune serie perplessità su alcuni aspetti e vorrei avere altre opinioni perchè magari sono io che sono (as usual) esageratamente critico.

Leggete i bandi, fatevi degli appunti e poi vi propongo MERCOLEDI' 5-2 o GIOVEDI' 6-2 ore 20.30 per un primo incontro sui BANDI....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..