"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

mercoledì 12 luglio 2017

LA GAZZARRA DEL PARCO SILE

Ieri sera c'è stato spero l'ultimo (o penultimo) Consiglio dell'Ente Parco Ciclabile dle Sile con un'indegna gazzarra alla quale ho dato il mio notevole contributo insieme con il Direttore ff e l'ex Presidente della Provincia Pettenà, che si dimostra sempre più di essere figura di riferimento per la politica trevigiana (direi uno Star, .. un dado!).

I pochi cittadini presenti hanno potuto assistere allo strafottenza dei personaggi della maggioranza tra cui si segnala un genio di Istrana che ha esclamato "Ottimo lavoro la "potatura" a Quarto d'Altino, vedendo la tosatura indiscriminata eseguita...".

La farsa è continuata per quasi due ore con il direttore ff che negava di aver firmato un documento di cui non ricordava il contenuto, dando prova della stanchezza fisica e psichica che ne consiglia una lunga vancanza od il trasferimento ad altro incarico, meno gravoso e più adatto al suo vulcanico carattere.

Grave il fatto che sia stato pubblicamente denunciato che una dipendente del Parco fornisce sottobanco documentazione a me oppure quanto al Consigliere Zanoni, quando lo stesso documento è pervenuto dopo regolare.... accesso atti. Tanto per dire.

"E' tutta una montatura..." ha dichiarato il direttore ff.
Provvederò a regalargli degli occhiali senza lenti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..