"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

mercoledì 12 luglio 2017

GITA SUL MIS PER MINI CENTRALI IDROELETTRICHE


Confermo che domenica 16-7 p.v. con partenza alle ore 8.30 circa da Treviso Nord andremo sul Mis accompagnati da Luigi Pizzico, presidente del Bacino 8 di paeca e da qualcuno del Comitato Acqua Comune di Belluno.
Obiettivo della giornata è trascorrere una giornata in mezzo alla natura con visiona (purtroppo) di cosa significa costruire una MINI CENTRALE IDROELETTRICA, la nuova poeste del bellunese.

Il giro non sarà un tour de force per maratoneti, ma si adetterà ai partecipanti.
Dopo aver seguito le nostre guiede ed aver visto e capito potremo essere ospitati presso la baita del Bacino 8 che si trova in via Montegrappa a Belluno.
Lì potremo  fare una grigliata di carne (o verdure per i vegan)offerta dai pescatori.

PROGRAMMA
ore 8.30 partenza da Treviso Nord compattando le auto
ore 9,15 ritrovo con Luigi Pizzico a  Ponte delle Alpi in Piazzetta Bivio 14 alla pasticceria prima della rotonda (o dopo)
ore 13.30 circa ritrovo alla Baita del Pescatore a Belluno in via Montegrappa per un pranzo insieme offerto dai pescatori per chi mangia carne.... Noi provvediamo per il vino e per le verdure


FATEMI SAPERE CHI INTENDE PARTECIPARE e SE MANGIATE CARNE perchè devo dirlo a Luigi entro sabato

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..