"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

sabato 1 luglio 2017

LE LEGGI FUFFA PER GLI ALLOCCHI

Il nostro/vostro governatore veste i panni del boscaiolo che, come un novello eroe, si accinge a abbattere la sua "terribile" scure sulla massa di leggi inutili e confusionarie della Regione Veneto.
Ma chi  ha generato in un ventennio questa giungla? Lo stesso Zaia ed i suoi pregiudicati predecessori che in tema di legislazione esprimono il peggio del peggio cioè una sorta di venerazione per il dio DEROGA...

Queste proposte, che tutti approveranno, avranno un utilità pratica del 5% ed un'utilità mediatica del 200% per il nostro/vostro eroe mediatico.

Fa ridere che vengano "semplificate le norme urbanistiche per consentire ai Comuni di approvare varianti SE RISPETTERANNO L'AMBIENTE...!!!" oppure che si voglia accelerare la SCIA per le attività quando c'è una legge nazionale che si chiama "IMPRESA IN UN GIORNO".

Faremo "LZ: IMPRESA IN MEZZ'ORA??"
 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..