"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

mercoledì 12 luglio 2017

POTATURE A QUARTO D'ALTINO E PERSONAGGI

Ieri sera in Consiglio del Parco Sile si è scatenata una "battaglia" verbale tra il nostro gruppo consiliare ed il Direttore f.f. del Parco Sile che ha detto una serie di cose incredibili e che contrastano palesemente con quanto da lui stesso firmato ed inviato via pec al Comune di Quarto d'Altino.

Lui dice che c'è un "gomblotto" e che io sono mosso da astio nei suoi confronti, ma gli posso assicurare che non c'è alcun problema personale, salvo il fatto che Lui svolge il suo lavoro in modo, secondo il mio parere di consigliere del Parco Sile, inadeguato per un ente di tutela.
L'attuale Direttore si fa forza della protezione del potere politico che lo ha sempre supportato (o sopportato?) e si preoccupa della mia fama, ma nemmeno questo è il problema.

La questione è capire se ci è o ci fa perchè il documento che pubblico, ottenuto con regolare richiesta di accesso atti da Lorianna Spinadin e non trafugato di nascosto da una dipendente come lo stesso ha detto, mette in evidenza tutte le contraddizioni di questo Ente che sono riassunte benissimo in questo piccolo caso, che è il simbolo di una gestione assurda.

Capitolo a parte merita l'ex Presidente Pettenà, che probabilmente soffre di mancanza di careghe, e mi addita come un "terrorista" perchè ho firmato un'agibilità per gli amici di ZTL-WAKE UP, che saranno anche avanzi galera, ma almeno sono simpatici.
Se il buon Pettennà non mi vuol dare del "collega" non mi offendo (anzi, sarei preoccupato del contrario): bisogna scegliere da che parte stare e lui nel passato era dalla parte di Mestrinaro, quando io e Carturan chiedemmo di indagare sul sottofondo dell'aeroporto. Questo non lo ricorda, ma è a verbale e quindi a disposizione di tutti, basta cercarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..