"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

venerdì 14 aprile 2017

AUGURI DI PASQUA DALLA STORGA

Al Presidente della Provincia di Treviso
Ai Consiglieri Provinciali
Iannicelli Giancarlo
Tocchetto Antonella

 e,p.c. Alle Associazioni ed ai Cittadini

e,p.c. Ai Soci di ITALIA NOSTRA Treviso

e,p.c. Alla Stampa

Oggetto: Parco della Storga. Sollecito risposte per proposte e percorso di collaborazione per la gestione partecipata dell'area.
Egr. Presidente e Consiglieri,

ci risulta che nell'ultimo Consiglio Provinciale del 27-3, a fronte della nostra comunicazione, ci sia stato l'impegno di contattarci per valutare le nostre proposte operative di intervento all'interno dell'area, ma fino ad oggi non abbiamo avuto alcun riscontro né formale, né informale probabilmente a causa dei Vostri numerosi impegni e delle imminenti festività pasquali, per le quali Vi facciamo i nostri migliori auguri.

Sollecitiamo però, con il dovuto rispetto, ma ricordando che la Natura non aspetta, una Vostra risposta nel merito, in quanto la situazione di sostanziale abbandono del Parco dello Storga a breve tornerà di attualità e con risvolti mediatici negativi per tutti, ma soprattutto per chi ne ha la responsabilità oggettiva e politica.

Durante al prossima “Fiera dei 4 passi” che si svolgerà presso il parco della Provincia, avremo un gazebo informativo per raccogliere adesioni, fondi e suggerimenti sui prossimi interventi che faremo (speriamo insieme) presso il Parco della Storga.

Rinnoviamo i nostri migliori auguri, che Vi preghiamo di estendere a tutti i membri del mini-consiglio provinciale, attendiamo fiduciosamente.

Treviso, 14 aprile 2017

 

il presidente ITALIA NOSTRA Treviso

Romeo Scarpa 348 8717810








p. le Associazioni varie

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..