domenica 16 aprile 2017
DEMENTI TOTALI: I SILURISTI, DE ERADICARE
Ci sono persone come questo in foto che si chiamano SILURISTI e sarebbero dei pseudo pescatori che proteggono un pesce alloctono che vive in acque torbide mangiando tutto compreso i suoi simili. Questi dementi godono nel catturare questi mostri, ma i veri mostri sono loro che sacrificano la biodiversità per i loro giochi demenziali.
In questo caso io credo che sarebbero da eradicare sia i siluri che i siluristi, non lascoiando più alcuno spazio nei fiumi con un vero e proprio divieto di praticare a livello sportivo il "loro" divertimento.
Questi pesci sono tipici del Danubio, non del Po, dove hanno degli antagonisti. Qui uccidono tutto.
I siluristi uccidono il buon senso e devono essere messi a riposo. I siluri vanno eradicati. Punto.
Non è un pensiero pasquale perchè si parla sempre di uccidere una "creatura", ma questi danni sono fatti da noi visto che i pesci di acqua dolce ancora non hanno imparato a camminare.
.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCaro Segatura renato segato, Lei è proprio fuori strada. Non conosce ciò di cui parla.
RispondiEliminaSaluti.
Fabrizio Fusi
Io non credo di essere fuori strada. Credo che l atutela della biodiversità imponga severe regole che non possono essere eluse per una specifica categoria. Ci sono nutrie, tartatughe delle Florida, gamberi della Louisiana ...
RispondiEliminaSiamo però disponibili come ITALIA NOSTRA TREVISO a sentire il vostro parere perchè è giusto tentare di capire...
RispondiElimina