"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

domenica 9 aprile 2017

PRESIDIO DI LEGALITA' CONTRO L'ARROGANZA

Da domani con le forze volontarie di cui disponiamo insieme al Comitato NO PEDEMONTANA di Treviso ed a tutti coloro che vorranno aderire, inizieremo un presidio non-violento a supporto di Evelino Signori, a cui espropriano TEMPORANEAMENTE un'area senza dirgli per quanto, nè formalizzandogli nulla, nè pagando il dovuto.
Oltretutto i lavori della Superstrada Pedemontana manderanno a remengo il raccolto di korasan biologico e questo nessuno lo pagherà...

Le storie già accadute nel vicentino nei confronti di anziani e agricoltori vari ci insegnano che il principale alleato di SIS-DOGLIANI e della REGIONE VENETO è la solitudine e la mancanza di solidarietà dei veneti nei confronti dei veneti.

Cerchiamo di far vedere che non tutti i Veneti sono come loro.

Cerchiamo di prendere esempio dalle civili battaglie di comunità come quelle pugliesi o piemontesi dove un'ideale di tutela del territorio, della salute e del nostro futuro impone un cambiamento di rotta ai politici scriteriati, che spero paghino i loro errori al prossimo voto.

#PARONIaCASANOSTRA #LADRONIaCASALORO


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..