Il Sindaco Serena di Villorba-capanon-city si appresta a diventare a vincere il premio ATTILA DELLE RISORGIVE per le sue pensate, che stanno progressivamente devastando il territorio a nord di Treviso e seccando tutto quello che c'è a sud.
In un colpo solo oggi trovano spazio sui giornali due grandi trovate:
- un'ennesima zona industriale da 38.000 mq nel Comune più desolato del Veneto dove le chiusure dei "parchi commerciali" si susseguono uno dietro l'altra...
- la proposta di inserire un tunnel da 1km (1000 metri) di traverso alla direttrice della falda che alimenta le risorgive a Catena per togliere il semaforo...
La seconda genialata speriamo resti solo un'idea bislacca visto che riteniamo i costi (schei) molto difficili da quantificare e 8 milioni di euro paiono molto pochi. Ma il danno ambientale sarebbe enorme e pertanto faremo tutto il possibile per evitare che ciò si realizzi.
Il nostro, con l'aiuto di Provincia e Regione+SNAM, ha già seccato il Limbraga per cui riteniamo si sia meritato il diritto di concorrere a Sindaco di Treviso così potrà gestire un capoluogo e non una cittadina che non riesce nemmeno a fondersi con Povegliano..
Per noi l'importante che vada a sud della linea delle risorgive, anche a Casier dove c'è il mercurio o a Preganziol, ma fuori da questa fascia dove le sue idee possono fare solo danni.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..