Ovviamente apprezziamo lo soicismo dei consiglieri di maggioranza e del Comitato Esecutivo che, indefessi, cercano tutti i modi per fare il consiglio nei modi e nei tempi dove minore sarà la partecipazione, visto che non amano mettere "in piazza" quello che (non) combinano.
Per l'ennesima volta il Consiglio dell'Ente PARCO SILE viene convocato in modo bizzarro a cavallo di festività concedendo poco tempo per vedere il materiale. Tutto fa pensare che sia "furbissimi" e vogliano nascondere chissà che... invece è solo pura e semplice sciatteria per un obbligo (il Consiglio) che dà loro fastidio e viene convocato due volte l'anno solo perchè hanno l'obbligo inderogabile di approvare i bilanci preventivo e consuntivo.
Chiediamo il rinvio del Consiglio per carenza di presupposti giuricidi di convocazione, ma già sappiamo che l'avvocatura del Parco Sile, affermerà con sicura sicurezza di aver ragione, tanto a nessuno frega niente...
Ovviamente la convocazione è sempre in Comune "amico" perchè temono aggressioni o deposito di rifiuti in caso di convocazione del consiglio nei comuni di centro.
FORZA JUVE!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..