martedì 8 agosto 2017
PARCO STORGA - RAPIDA RISPOSTA DI MARCON... DILATUR?
Gli articoli della stampa non piacciono ai politici che preferiscono molto avere contatti "privati", ma sinceramente non posso gestire una situazione del genere nel modo che piace ai politici perchè non sono un politico.
Se questo si chiama non essere "onesto intelettualmente" ne prendo atto, ma dissento fortemente perchè trattasi di interventi minuti, GRATUITI e subito fattibili (abbiamo il legno per il ponte) e quindi per me si tratta di VOLER FARE O NON VOLER FARE.
Ho lavorato alla scuola dell'esimio prof. SELMI, direttore dell'Archivio di STATO DI VENEZIA, e conosco molto bene la tecnica del "DILATUR".
La annuso distante un miglio... anche da 50 miglia (distanzafra Castelfranco e Venezia).
La mia contro risposta a Marcon è sotto...
****************
Egr. Presidente,
non c'è alcuna questione di "onestà intelettuale"perchè è una collaborazione, ma non un patto segreto; c'è una legittima pressione da parte nostra sull'ENTE PROVINCIA per un BENE COMUNE, visto che i cittadini e nostri che si sono resi disponibili GRATUITAMENTE a fare piccole cose e si trovano di fronte ad obiezioni burocratesi su VINCA e quant'altro, quando spesso gli interventi fatti "motu proprio" da vari soggetti non rispettano tutte queste procedure (chiedere a Giorgio Torresan).
Per potare l'edera o rifare un ponticello che c'era non servono grandi VINCA e se servono la facciamo. PURCHE' SI VOGLIA.
"L'onestà intellettuale" ci deve essere da ambo le parti visto che la potestà di concedere è vostra in virtu' della Vs legittima posizione, stante la composizione del consglio provinciale.
Capiamo che non fa piacere avere le "roboanti dichiarazioni" della stampa sul collo, ma così funziona il gioco democratico ed il potere della stampa è una delle poche "armi" che ci restano...
Cordialmente
per ITALIA NOSTRA
Romeo Scarpa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..